Principi e metodi

Disponibilità all’ascolto del/della Cliente in funzione delle sue esigenze, dei suoi interessi e delle sue aspettative

Informazioni chiare e dettagliate sulle prestazioni rese, sulle attività da espletare, sui tempi e modi delle procedure, sulle concrete e prevedibili possibilità di successo, sulla natura e sui limiti dell’obbligazione professionale.

Accurato esame dei documenti e degli atti al fine di acquisire una completa conoscenza della pratica 

Impegno e dedizione nello studio degli aspetti tecnici delle questioni.

Rispetto scrupoloso delle regole deontologiche con particolare attenzione all’aspetto fiduciario nel rapporto con il/la Cliente

Scrupolosa formazione professionale e costante aggiornamento (partecipazione a convegni e corsi specialistici, accesso a banche dati per aggiornamenti legislativi e giurisprudenziali)

Trasparente applicazione degli onorari, delle spese e delle modalità di pagamento (incarico e preventivo di massima scritti e approvati dal Cliente). Ammontare degli onorari determinato tenendo conto della natura, della durata e del grado di complessità della questione, nonché del tempo dedicato alla trattazione.